B&B IL SOLE DELLE RIVE


Vai ai contenuti

Regole della casa

Il Sole delle Rive
Regole della casa


  • Le stanze vanno lasciate entro le ore 12 del giorno di partenza.


  • La colazione viene servita dalle 8 alle 10 (accordarsi prima con i gestori).


  • La colazione è inclusa nel prezzo della camera. Nella reception troverete un modulo da compilare nel quale indicare nome e orario richiesto e cosa si richiede (caffè, the, pane, marmellata, etc..) e per quante persone. Il modulo va appeso nella bacheca della reception entro le ore 20 della sera. Se la vostra permamenza è di più giorni potete indicare sullo stesso modulo solo le eventuali variazioni.


  • Chiediamo gentilmente agli ospiti di salire alle camere indossando le ciabatte proprie o quelle messe a disposizione a piano terra nella scarpiera lasciando solo un paio di scarpe al loro posto.


  • Per qualsiasi chiarimento o necessità (coperte, riscaldamento, TV Satellitare, prese elettriche, accessori per la cucina, phon, sveglia, sacchetti, etc…) si prega di chiedere ai gestori.


  • Le chiavi consegnate all’ospite sono composte dalla chiave del portoncino d’ingresso e dalla chiave della camera. Gli ospiti sono dunque liberi ed indipendenti da orario.


  • Il cambio degli asciugamani viene effettuato per permanenze superiori a 3 notti; quello della biancheria per soggiorni maggiori a 7 notti.


  • La camera viene pulita e riordinata a richiesta dell'ospite (esporre fuori dalla posta il cartellino).


  • Nelle camere è proibito fumare. Si può fumare sul balcone o nel giardino.


  • Dalle ore 23 della sera alle ore 8 del mattino gli ospiti sono tenuti ad un comportamento silenzioso.


  • Prima di lasciare la camera, controllate di non aver lasciato oggetti personali.


  • Nella cascina e nelle immediate vicinanze l’utilizzo del telefono cellulare è piuttosto difficoltoso per mancanza segnale. Il segnale è presente nel piazzale antisante il cimitero (2,5km). E’ possibile ricevere telefonate sul nostro numero 0173-263715 sempre che l’impegno della linea sia breve. Per effettuare telefonate chiedere al gestore.


  • Una connessione wi-fi è disponibile per l’uso di internet dal vostro PC portatile. Una volta verificata la presenza della rete “solerive” inserire la password di accesso fornita dal gestore.


  • Per i pasti c’è un ampia scelta di ristoranti e trattorie nelle vicinanze. Consultare la lista nella reception e chiedere consiglio al gestore.


  • Il pagamento finale del soggiorno può essere effettuato solamente in contanti.


  • Prima della partenza le chiavi vanno consegnate al proprietario assieme al pagamento degli extra.


  • In caso di assenza i gestori possono essere contattati al 339-1343233 oppure al 335-8299949.


  • Nell’espositore della sala ricevimento sono a disposizione degli ospiti depliants, mappe e opuscoli turistici delle Langhe e del Piemonte. Il “Libro degli Ospiti” (copertina blu) è a disposizione per lasciare segno del proprio passaggio con impressioni personali sulla vacanza e sulla nostra struttura.


  • Nella reception c’è un frigorifero con uno scomparto di bevande in vendita e un altro a disposizione degli ospiti per tenere in fresco i propri alimenti. Gli ospiti sono tenuti a segnare le bevande prese e pagarle alla fine del soggiorno.


  • Nella reception troverete materiale gratuito di informazione turistica, cartine e libri di libera consultazione. Un'espositore contiene vini, olio e prodotti tipici con il listino di vendita. Chiedere informazioni al gestore



Torna ai contenuti | Torna al menu